Inprog

Benvenuti su Inprog!

Lo Studio InProg nasce nel 2008 dall’incontro tra l’ingegnere Federico Zelandi e l’architetto Matteo Bernardi che attraverso competenze differenziate e complementari si uniscono in questo nuovo progetto per poter affrontare le problematiche della moderna gestione dei processi edilizi in tutte le loro fasi di lavoro e nei più svariati contesti di intervento.
L’approccio al lavoro si caratterizza per l’attenzione agli aspetti progettuali ed architettonici unita ad un’attenta e continua ricerca dei migliori risultati energetici.

Punto di forza è lo studio e la progettazione di abitazioni e residenze a basso consumo energetico investendo costantemente in ricerca e nello studio di tecnologie avanzate attraverso una continua formazione in Italia e all’estero.
Lo studio nasce spinto da questi due approcci: quello architettonico e quello ingengeristico attraverso cui svolge attività di progettazione, direzione lavori e consulenza nel campo degli isolamenti termici ed acustici, dell’impiantistica termotecnica e di tutto ciò che concerne le tecnologie innovative mirate al risparmio energetico.

Fino al 31 dicembre 2013 effettuiamo studi di fattibilità a titolo gratuito per lavori di:
- ristrutturazione
- ampliamento mediante Piano Casa
- progetti di nuove costruzioni

&